Tenetevi forti, fan di America Horror Story: Taissa Farmiga porterà sugli schermi di Apocalypse ben due suoi personaggi.
Così come Connie Britton e Dylan McDermott riprenderanno i loro rispettivi ruoli come Vivien e Ben Harmon per il crossover tra Murder House e Coven, sembra ovvio che anche Taissa Farmiga tornerà nei panni di loro figlia Violet.
Già qualche tempo fa l’attrice aveva annunciato su Twitter che sarebbe tornata in Apocalypse come la potentissima strega Zoe Benson, scrivendo “È ora di spolverare il cappello da strega”.
I think it’s about that time to dust off my witch hat… ✨💫✨ https://t.co/Qxa1B1avZM
— Taissa Farmiga (@taissafarmiga) 7 agosto 2018
Apocalypse, che debutterà il prossimo mese, sembra essere la stagione di American Horror Story più ambiziosa. Insieme a Taissa Farmiga, Connie Britton e Dyaln McDermott, Murphy porterà anche la sua musa Sarah Paulson, che avrà un triplice ruolo, quello di Billie Dean (Murder House), Cordelia (Coven), nonché un nuovo misterioso personaggio dal nome di Venable.
Tra gli altri volti noti che torneranno per la stagione abbiamo Jessica Lange, che farà il suo ritorno per un episodio speciale nei panni di Constance Langdon, Evan Peters, Lily Rabe e Frances Conroy.
American Horror Story: Apocalypse tornerà sul canale FX mercoledì 12 settembre. La seguirete?